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Canali di vendita

Se ti va, aiutaci a far conoscere l'isola che non c'è...
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canali di vendita

Come essere presenti sul mercato

dove mettere il vostro banco sul mercato

decidere quale canale di vendita utilizzare non è sempre così facile come può apparire. Ogni decisione ha delle implicazioni di target, di visibilità, di efficienza e soprattutto di convenienza.

L’isola che non c’è ti affianca nella decisione dei canali di vendita da utilizzare e nella creazione degli strumenti di vendita.Per fare questo utilizziamo un metodo semplice ed efficace che permette di identificare le opportunità ed i rischi di ogni canale di vendita.

Dopo aver definito la strategia di marketing, dobbiamo andare concretamente sul mercato a vendere i nostri prodotti. Noi che stiamo sull’isola che non c’è mettiamo a tua disposizione molti strumenti che ti permetteranno di ottenere facilmente i tuoi obiettivi:

  • Strategia di Marketing
  • Analisi dei canali
  • Identificazione delle opportunità e dei rischi (SWOT)
  • Analisi impatti organizzativi;
  • Analisi redditività
  • Definizione dei canali di vendita
  • Costruzione dei canali di vendita

    Questi sono solo alcuni degli strumenti che troverai approdando sull’isola che non c’è

    Definizione dei canali di vendita

    I canali di vendita tradizionali sono diversi e hanno particolarità proprie che dipendono in modo significativo da come la tua azienda è strutturata, possiamo trovare:

  • Key account Manager (KAM)
  • Account Manager (AM)
  • Seles representative
  • Agenti indiretti
  • Partner
  • InfoCommerce – eCommerce

    Ogni figura, ogni canale deve essere costruito in modo efficiente, tenendo conto del target da raggiungere e deve essere flessibile per adattarsi ai continui cambiamenti che il mercato richiede.

    Le persone che formano la tua forza vendita sono il patrimonio più importante per la tua impresa e senza la loro passione e la loro capacità non potrai fare molto e non sarà possibile sostituirle con nessuna organizzazione.

    Costruzione dei canali di vendita

    La costruzione dei canali di vendita richiede tecniche diverse a seconda del canale che vorrai affrontare.
    Le tecniche che ti mettiamo a disposizione non potranno mai sostituire il talento delle persone che vuoi trovare, ma ti aiuteranno a scovarlo!

    L’isola che non c’è è specializzata nella costruzione di reti vendita indirette: agenti, partner, rappresentanti ed ha studiato un metodo che permetterà alla tua impresa di dotarsi di una forza vendita con un impegno minimo e con risultati veramente eccezzionali

    L’isola che non c’è è in grado di seguirti in tutti i passi necessari per la costruzione della tua forza vendita:

  • consulenza commerciale
  • consulenza legale/amministrativa
  • ricerca di agenti / partner specializzati nel tuo mercato
  • selezione
  • analisi delle performance

    L’isola che non c’è è in grado di seguirti in tutti i passi necessari per la costruzione della tua forza vendita, attraverso una metodolgia e strumenti all’avanguardia e di sicuro risultato

    eCommerce – Info Commerce

    l’info commerce e l’eCommerce sono un vero e proprio canale di vendita, con regole precise e precisi meccanismi. Non si tratta solo di siti web, di un carrello e di un pagamento onLine, certo questo serve, è la tecnica necessaria, l’informatica. Ma l’eCommerce è un vero canale di vendita e deve essere gestito in tutto e per tutto come tale. L’isola che non c’è ti offre servizi innovativi capaci di sfruttare appieno il canale web, consentondoti di allargare il tuo target clienti e di ottenere grandi benefici grazie ai servizi offerti:

  • consulenza commerciale
  • consulenza legale/amministrativa
  • posizionamento nel mercato web
  • forecast di vendita
  • piattaforma software (in affitto, full service, o altre modalità)
  • analisi delle performance

    Il canale di vendita eCommerce non è mai stato così semplice grazie ai servizi dell’isola che non c’è

    Questo è il modo di lavorare dell’isola che non c’è!


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